Juventus, Spalletti favorito per la panchina | Il tecnico ironizza: “Fortunato chi sostituirà Tudor…”

Il tecnico ironizza

Luciano Spalletti favorito per la panchina della Juventus - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, Luciano Spalletti è il favorito principale per la panchina. Il tecnico toscano ironizza: “Fortunato chi prende il posto di Tudor”

In questo momento si trova a Milano per la promozione di uno spot che sta facendo il giro della rete. Una pubblicità in cui è prontagonista insieme ad un’altra leggenda del calcio come Francesco Totti. I due, a distanza di anni, hanno fatto pace e messo tutto alle spalle.

Ovviamente stiamo parlando di Luciano Spalletti, uno degli allenatori italiani svincolati di lusso. Il suo periodo da “disoccupato”, però, potrebbe terminare da un momento all’altro. Anche in questa settimana. Le voci, infatti, si intensificano sempre di più.

La Juventus, dopo l’esonero di Igor Tudor, non ha alcun dubbio: per la panchina intende puntare tutto sull’ex commissario tecnico della Nazionale italiana. A quanto pare, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, l’ex Napoli sarebbe disposto ad accettare.

Direttamente dal capoluogo lombardo, però, ha risposto ad alcune domande della giornalista ed invitata di Sky, Valentina Mariani. Soprattutto per quanto riguarda un suo possibile futuro sulla panchina dei bianconeri. La risposta c’è stata, con tanta ironica.

Spalletti alla Juventus, il tecnico ironizza: “Fortunato chi prenderà il posto di Tudor”

Non si è parlato, ovviamente, soltanto dell’ultimo spot pubblicitario che è stato mandato in onda. Ma anche, ovviamente, del suo futuro. Un futuro che lo vede, sempre più vicino, alla panchina della Juventus. In merito a ciò, ai microfoni di ‘Sky’, Spalletti non conferma né smentisce. Anzi, risponde con la solita ironia che lo ha sempre contraddistinto in questi ultimi anni.

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Incontro con la Juventus? Pensavo che qui si parlasse di uno spot. Se devo dire qualcosa della Juventus lo faccio volentieri in favore di Tudor. A me è sembrata una persona seria, un uomo vero fatto di valori. Quando l’ho visto lavorare mi ha dato sempre l’impressione di una persona che va dritto al cuore. Sicuramente sarà fortunato quello che lo sostituirà“.

Juventus su Spalletti
Luciano Spalletti accostato alla panchina della Juventus – RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, Spalletti su Tudor e sul suo futuro…

Sempre su Tudor ha continuato dicendo: “Mi dispiace quello che sta passando, ma sicuramente troverà unasquadra in cui farà bene”. Alla domanda se i bianconeri siano attrezzati per vincere lo scudetto ha risposto: “Non lo so. Oggi sono la persona meno indicata per parlare di Juve“.

In conclusione: “Voglia di tornare in panchina? Sto bene, ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è sucecsso ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passa davanti“. In ogni caso fonti e media sportivi parlano di un possibile incontro, tra le due parti, nelle prime ore del pomeriggio. Spalletti e la Juventus si avvicinano sempre di più.