Inter, Bisseck continua a non avere spazio | La cessione a gennaio è una seria ipotesi

Yann Bisseck può chiedere la cessione - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Inter, Bisseck può lasciare i nerazzurri nella sessione invernale di gennaio: il difensore continua a non avere spazio
Non è assolutamente un buon momento quello che sta vivendo Yann Bisseck. Il calciatore, escluso dalle ultime convocazioni della nazionale tedesca, ha accumulato solamente due presenze in questa prima parte della stagione.
Una in campionato (prestazione da dimenticare nella sconfitta contro l’Udinese) ed un’altra in Champions League per un totale di 157′. Se non si tratta di una vera e propria bocciatura nei suoi confronti, da parte di mister Chivu, allora poco ci manca.
Fatto sta che nell’ultima sessione estiva c’è stata la seria possibilità di un suo addio. Sulle sue tracce era piombato il Crystal Palace con una proposta da oltre 30 milioni di euro. Offerta respinta dal mittente.
A gennaio, in occasione della finestra invernale del mercato, le cose potrebbero cambiare. Il centrale tedesco, infatti, potrebbe addirittura chiedere la cessione visto che non si sente, in alcun modo, parte integrante del progetto nerazzurro.
Calciomercato Inter, Bisseck può chiedere la cessione: Chivu non lo vede
Nelle passate stagioni era considerato uno dei pupilli di Simone Inzaghi che lo teneva spesso in considerazione. Lo stesso non si può dire di Cristian Chivu che, nel reparto difensivo, preferisce optare per altri calciatori. Il suo percorso di crescita sta rallentando sempre di più. Un problema non da poco visto che, il prossimo anno, ci saranno i Mondiali e spera di poterne farne parte con la Germania.
Per farlo, però, può prendere in seria considerazione l’idea di lasciare l’Inter. Una ipotesi, questa, assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione. Anche perché le richieste nei suoi confronti di certo non mancano. Il classe 2000 potrebbe davvero finire in Premeir League. Magari con un nuovo e possibile assalto del Crystal Palace.

Calciomercato Inter, Bisseck può salutare nella sessione invernale
Gli inglesi potrebbero seriamente bussare alla porta di viale della Liberazione. Ovviamente offrendo una cifra decisamente inferiore rispetto a quella offerta questa estate. In ogni caso Marotta prenderà in seria considerazione qualsiasi tipo di offerta.
L’obiettivo, senza ombra di dubbio, è quella di accontentare il calciatore qualora esprimesse ancora il desiderio di lasciare Milano. Di conseguenza l’Inter potrebbe puntare nell’acquisto di un altro difensore centrale che possa andare bene negli schemi di gioco del tecnico rumeno.