Fiorentina, oramai è crisi nera | Altro che Pioli: i tifosi vogliono le dimissioni di Pradé

I tifosi viola vogliono le dimissioni del ds Pradé - RadioCittadelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Fiorentina sempre più in crisi, non solo mister Pioli sul banco degli imputati: i tifosi vogliono le dimissioni del ds Pradé
Fortuna che è arrivata la sosta per le nazionali. Anche se la situazione, in casa Fiorentina, continua ad essere a dir poco tragica. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che nell’ultima giornata di campionato è arrivata l’ennesima sconfitta di questa stagione.
La terza su tre partite. Le altre tre, invece, pareggi. Nelle prime sei giornate nessuna vittoria per i ragazzi di Stefano Pioli che, appunto, sono fermi con 3 punti in classifica. Una situazione a dir poco preoccupante visto che i viola si trovano al 17mo posto.
L’ultimo ko, di domenica ad ora di pranzo, contro la Roma ha fatto letteralmente infuriare i tifosi gigliati. Anche se molti di loro vogliono la “testa” non del loro allenatore, ma quella di Daniele Pradé.
Il direttore sportivo, infatti, nelle ultime ore è finito nel mirino dei sostenitori gigliati. Una contestazione che arriva non solo dai social, ma con un comunicato che porta la firma della Curva Fiesole, oramai stanca del lavoro che sta attuando il loro dirigente.
Fiorentina, non solo Pioli: i tifosi si scagliano contro Pradé
Quando è troppo è troppo. Questo avranno pensato i sostenitori viola al termine dell’ennesima brutta figura rimediata in campionato. Come annunciato in precedenza la Curva Fiesole ha ufficialmente chiesto al loro presidente, Rocco Commisso, di licenziare il direttore sportivo Daniele Pradé. Motivo? Lo ritengono il principale responsabile del momento difficile che la squadra sta attraversando.
Questa è una parte del loro comunicato: “Come la nostra storia spesso ci impone ci troviamo a dover affrontare un altro periodo particolarmente duro. Nessuno si aspettava una partenza del genere. Finito il mercato avevamo dato il benvenuto ai nuovi facendo il solito saluto di inizio anno, chiedendo di gettare sempre il cuore oltre l’ostacolo e la maglia zeppa di sudore”.

Fiorentina, momento critico: il duro comunicato della Curva Fiesole
I tifosi ce l’hanno, in particolar modo, con il ds Pradé: “Lo scrivemmo a fine maggio. I fatti ci stanno dando nuovamente ragione. Dato che chi avevamo esplicitamente individuato come principale responsabile del caos sportivo nel quale ci ritroviamo da anni, non ha avuto ovviamente il coraggio di dimettersi, dati gli INTERE$$I ormai sempre più palesi“.
In conclusione l’invito al numero uno del club Commisso: “La dirigenza deve fare quello che sarebbe stato giusto fare ormai da tempo: cacciare Daniele Pradè per il bene della Fiorentina. Questa sarà L’ULTIMA volta che la Curva Fiesole tratterà questo argomento in queste modalità. A buon intenditore poche parole!”.