Andrea Marinozzi, nuova avventura dopo Sky | Ufficiale il passaggio a Dazn

Da Sky a Dazn

Andrea Marinozzi passa a Dazn - RadioCittaDelCapo.it (Foto X)

Andrea Marinozzi, dopo l’addio (anche polemico) a Sky non ha perso tempo ed inizia una nuova avventura: ufficiale il trasferimento a Dazn

Nelle ultime settimane si era verificato un vero e proprio terremoto a Sky ed, in particolar modo, sui social network: ovvero quello dell’annuncio di Andrea Marinozzi che aveva annunciato il suo addio.

Un addio, tra l’altro, molto polemico quello del giornalista e telecronista (“Ci sono persone che preferisco lasciarmi alle spalle“) che, però, sembra non abbia perso particolare tempo nell’intraprendere una nuova avventura.

Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato il suo trasferimento in una nuova realtà: stiamo parlando di Dazn che, attraverso un comunucato ufficiale, ha annunciato il suo ingaggio.

Un colpo non di poco conto quello effettuato dalla nota piattaforma streaming. Il debutto di Marinozzi, inoltre, avverrà già nella serata di domani, sabato 18 ottobre.

Marinozzi, addio Sky: ufficiale l’ingaggio da parte di Dazn

Andrea Marinozzi, quindi, si unisce alla squadra di Dazn ed è pronto a commentare alcune partite del campionato di Serie A. Come annunciato in precedenza il debutto, da opinionista, avverà questo sabato. Nel corso del weekend del campionato durante la trasmissione “Vamos“. La sua è una delle voci più apprezzate, riconoscibili e stimate nelle telecronache calcistiche italiane.

In sedici anni di carriera ha raccontato momenti indimenticabili che sono entrati di diritto nella storia. Come la finale di Europa League, di due stagioni fa, vinta dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e, di conseguenza, della straordinaria tripletta messa a segno da Ademola Lookman. Il tutto avvenne su Sky.

Marinozzi passa a Dazn
Dazn annuncia l’ingaggio di Andrea Marinozzi – RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)

Dazn, ufficiale l’arrivo di Marinozzi: domani sera il debutto

Il debutto di Marinozzi avverrà domani a partire dalla 17:00 fino a mezzanotte, nel programma “Vamos” condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la presenza fissa del “Profeta” Hernanes, Emanuele Giaccherini e Ciro Ferrara. Successivamente ci sarà il debutto, questa volta da telecronista, per le prossime partite del campionato di Serie A.

Nel frattempo sono arrivate anche le prime dichiarazioni da nuovo collaboratore di Dazn: “Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra di DAZN, una realtà giovane e innovativa che parla la mia stessa lingua: c’é entusiasmo. Condividiamo la stessa passione per il calcio. Quando trovi tutto questo, capisci che è il posto giusto per portare la tua voce. Sarà emozionante” ha concluso.