Milano, donna accoltellata in strada: è gravissima | Bloccato l’ex marito dopo la fuga

Gravemente ferita

Donna accoltellata in strada - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)

Milano, accoltella donna in strada: le sue condizioni sono gravissime. Bloccato l’ex marito fuggito a bordo di uno scooter

Una nuova ed assurda vicenda di cronaca che arriva, ancora una volta, da Milano. Dopo l’uccisione della giovane e modella Pamela Genini, anni 29, un altro accoltellamento si è verificato nel capoluogo lombardo.

Ci troviamo in via Grassini dove, appunto e purtroppo, una donna di 55 anni è stata accoltellata in strada. Il tutto è avvenuto nel quartiere Bruzzano, nelle prime ore del mattino di questo mercoledì 22 ottobre.

L’episodio si è verificato proprio accanto all’ingresso dell’edificio dove lavora. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media locali pare che sia stata colpita in più di una occasione (volto, gambe e braccia). A compiere questo orribile gesto il suo ex marito.

Le condizioni della vittima sono molto gravi. Il personale sanitario, una volta giunto sul posto, non ha perso tempo e l’ha trasportata in “codice rosso” all’ospedale Niguarda.

Milano, 55enne accoltellata in strada da ex marito: bloccato l’aggressore

Subito sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine, tra questi polizia locale e carabinieri. A compiere il tutto sarebbe stato l’ex marito della vittima che, in un primo momento, risultava irreperibile al cellulare. Subito dopo la terribile aggressione sarebbe fuggito a bordo di uno scooter dopo l’azione. Al lavoro gli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica dell’aggressione.

Nel frattempo sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. In corso le audizioni dei testimoni che sono pronti a collaborare con le autorità. Per effettuare i rilievi tecnici del caso la zona è stata completamente transennata. L’uomo, dopo la fuga, è stato bloccato ed arrestato.

Accoltellata donna di 55 anni
Nuova aggressione a Milano – RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)

Milano, 55enne accoltellata: indagini in corso

Secondo quanto annunciato da fonti investigative pare che la 55enne e l’ex marito avrebbero avviato la separazione circa tre anni fa. Nell’ultimo periodo, tra i due, sarebbero sorti dissidi legati soprattutto a questioni economiche. Le autorità, inoltre, stanno cercando di capire se la vittima in passato abbia segnalato episodi di maltrattamenti oppure abbia richiesto l’intervento da parte delle forze dell’ordine.

L’aggressore, un uomo di 64 anni, come annunciato in precedenza è stato bloccato dalle forze dell’ordine. Nel frattempo il pubblico ministero di turno, Leonardo Lesti, ha aperto un fascicolo per tentato omicidio. Una vicenda che, ovviamente, ha scosso la comunità milanese che ancora deve riprendersi da quanto accaduto pochi giorni fa alla povera Pamela Genini.