8 gen. – Avete letto quali sono i dischi preferiti dai nostri redattori musicali? Be’, ora tocca a voi. Qua trovate una lista di 35 titoli che rappresentano (con approssimazione, certamente) il meglio della musica del 2014 secondo RCdC: i più votati sono stati i dischi di Damon Albarn, Sharon Van Etten, St. Vincent, The War on Drugs, FKA Twigs e C’Mon Tigre, ma voi scegliete i cinque che preferite.
Tra tutti quelli che, oltre a votare, lasceranno un commento sul perché del voto, con nome, cognome e indirizzo e-mail, ne verrà estratto uno che vincerà un pernottamento in un appartamento Tipo A (http://www.villaggilafrancesca.it/it/resort-case-A) con camera da letto, ingresso con zona pranzo e angolo cottura, bagno e terrazza vista mare, nei mesi di marzo e aprile (Pasqua esclusa) che vale € 215,00 per due notti, incluse pulizie finali. Il prezzo comprende: biancheria da letto e da bagno, riscaldamento nelle ore programmate (fino al 15 aprile) il parcheggio per un’auto, l’accesso diretto al mare, l’uso delle strutture del parco, l’accesso al ristorante Rosadimare (€ 20/25,00 per un menu medio di due portate)
Quindi votate, votate, votate. Avete tempo fino alle 13 di venerdì 16 gennaio 2015. Durante la puntata di Maps di quel giorno proclameremo il vincitore.
Attenzione: se non lasciate nei commenti nome, cognome e indirizzo mail, non vale, non parteciperete all’estrazione! Lo stesso succede se commentate più di una volta con identità false. E inoltre ricordatevi che, sebbene il concorso sia riservato a tutti, il premio va ritirato a Bologna.
Qual è il vostro disco del 2014, tra quelli selezionati dai redattori musicali di RCdC? Potete sceglierne cinque!
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…
Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…
Questa mazzata per gli italiani non ci voleva: la nuova tassa di ottobre è davvero…