22 feb. – “Non credo sia finita qui” . Il primo a parlarne è stato Virginio Merola domenica scorsa, quando ha dichiarato a Telecentro e su alcuni quotidiani di aver il timore che la pioggia di veleni non si fosse conclusa con il dossier anonimo diffuso nelle settimane scorse, ma che il fango sarebbe continuato e anzi si sarebbe intensificato con l’avvicinarsi della scadenza elettorale.
Un dossieraggio a rate, dunque, di cui però non vi è conferma. Almeno al momento. perché in realtà le voci sulla presenza di un secondo dossier si sono fatte più insistenti. Stamane a margine di una conferenza stampa il pm Walter Giovannini titolare dell’inchiesta sul “corvo”, rispondendo alle domande dei cronisti, ha affermato che “non è a conoscenza di altre carte e comunque se anche ci fosse un altro dossier non lo andrebbe a dire ai giornalisti”, alludendo al fatto che in queste cose ci vuole “discrezione”.
A completare il quadro una dichiarazione del segretario del Pd Raffaele Donini oggi dagli schermi di Telecentro che in merito ai rumors sull’esistenza di un nuovo atto d’accusa anonimo in circolazione ha detto che il Pd non può difendersi dall’ondata di fango che viene messa nel ventilatore se non continuando a parlare di proposte e sperando che la politica si liberi di questa ondata di veleni che rischia di non far decollare nessuno dei progetti in campo per le amministrative.
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…