Bologna, 2 dic. – Lunedì mattina, i Carabinieri di Castello di Serravalle hanno salvato una coppia di coniugi del luogo, un artigiano di 62 anni e una casalinga di 60, che avevano deciso di suicidarsi, per motivi economici, ingerendo ansiolitici e inalando il gas di scarico della loro vettura. I due sono stati ricoverati all’ospedale civile di Vignola.
A dare l’allarme, domenica sera, era stata la figlia, avvisata dalla vicina di casa della coppia della loro assenza. In casa la ragazza, 24 enne, aveva trovato i cellulari dei genitori e una lettera a lei indirizzata, in cui si raccontava lo stato di difficoltà in cui versa la ditta intestata all’uomo, che ha sede proprio a Castello di Serravalle.
Sul pc di casa, le tracce della ricerca effettuata: “effetti indesiderati dei barbiturici e modalità di intossicazione dei gas di scarico delle macchine”.
Alle sette di lunedì matina, un passante ha notato l’auto della coppia in una stradina in aperta campagna al confine con Zocca, ha dato l’allarme chiamando il 112, permettendo ai Carabinieri di salvarli. Con i due coniugi, in stato di semi coscienza per via del gas inalato da una bombola gpl aperta sul sedile posteriore, anche il loro cane labrador.
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…