ULTIM’ORA – iPhone 16 “quasi gratis” con l’offerta Esselunga | Presentati alle casse a novembre e lo ritiri subito

iPhone

iPhone (Pexels) - Radiocittadelcapo.it

I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa, ti danno un iPhone quasi gratis.

Esselunga è da tempo un punto di riferimento per milioni di italiani, un supermercato amatissimo e apprezzato per la sua capacità di coniugare prezzi competitivi e un’offerta di prodotti di alta qualità.

Il successo della catena si basa anche sulla sua abilità nel proporre periodicamente campagne promozionali che fidelizzano il cliente.

Questa volta però, l’azienda ha superato sé stessa, spiazzando chiunque con un’iniziativa che va oltre la semplice convenienza.

Si parla infatti di una promozione che, di fatto, promette un dispositivo tecnologico di ultimissima generazione, come un iPhone 16, ai suoi clienti più fedeli. Glielo dà quasi in regalo.

Un iPhone quasi in regalo

Per poter accedere a questa sbalorditiva opportunità, non sono richiesti dei grandi requisiti e neppure dei grandi sforzi economici, ma semplicemente la dimostrazione della propria lealtà al marchio. L’offerta è infatti riservata ai clienti Esselunga che sono in possesso della carta fedeltà, lo strumento essenziale per l’accumulo di punti e l’accesso alle promozioni esclusive.

Una volta soddisfatto questo requisito base, l’affare è praticamente concluso. L’iPhone di ultima generazione è praticamente in tasca. Basta pagare una piccola cifra e l’iPhone 16 da 128 GB è suo.

Cassa del supermercato
Cassa del supermercato (Pexels) – Radiocittadelcapo.it

Basta andare in cassa e il telefono è tuo

Ma qual è il meccanismo dietro questa incredibile promozione? Il sito “Mistergadget.tech” ha spiegato cosa bisogna fare e quanto bisogna pagare per poter beneficiare dell’offerta. Esattamente l’iPhone in questione ha un prezzo di acquisto di 719 euro, ma l’utente sborsa effettivamente solamente 299 euro. La magia sta infatti nell’utilizzo dei buoni sconto sulle spese successive per un valore di 420 euro.

In pratica, nel momento in cui l’utente acquista l’iPhone 16m riceve ben 14 buoni sconto, ciascuno dal valore di 30 euro. È come se pagasse un costo netto di soli 299 euro. Il buono può essere utilizzato sia per fare la spesa online che in negozio, ma si possono usare solamente fino a due buoni al mese, facendo una spesa minima di 100 euro. L’offerta è disponibile solo e unicamente andando in negozio e non può essere utilizzata per le ricariche telefoniche o per altri prodotti non alimentari, come specifica il regolamento disponibile sul sito internet. Si tratta però di un’incredibile offerta, di cui conviene approfittare quanto prima. Non durerà a lungo e gli iPhone sono disponibili fino a esaurimento scorte.