Bologna 18 feb.- Centinaia di commenti e una proposta che sembra essere stata raccolta al volo dall’amministrazione comunale. La visione collettiva, a Bologna assieme al protagonista, dell’ultima puntata dell’ispettore Coliandro che andrà in onda su Rai2 il prossimo 26 febbraio sembra essere a portata di mano. Giampaolo Morelli ha scritto sul suo profilo Facebook di essere stato contattato “da un consigliere comunale che era col sindaco, stasera capiamo se riusciamo ad organizzare questa cosa”.
L’ispettore figlio della penna di Carlo Lucarelli interpretato dall’attore Giampaolo Morelli nella serie diretta dai Manetti Bros è ormai di casa a Bologna. In questa ultima serie Coliandro si è intrecciato addirittura col giornale di strada Piazza Grande; in una puntata trasmessa a fine gennaio un reporter di Piazza Grande scompare misteriosamente, mentre Coliandro è costretto a fare la scorta ai controllori sugli autobus e inevitabilmente si innamora di una ragazza sorda.
L’assessore Matteo Lepore ha spiegato che Morelli è stato contattato e che il Comune è a disposizione. Il sogno sembra quindi a portata di mano. Seguiranno aggiornamenti.
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…