Termosifoni? NON accenderli più | Da EUROSPIN trovi il prodotto che riscalda casa e azzera la bolletta, in pratica è un sogno

Allarme termosifone rischi 3000 euro di multa

Allarme termosifone rischi 3000 euro di multa - Fonte foto Canva - radiocittadelcapo.it

Questa volta Eurospin si supera e mette in commercio il prodotto dell’anno: autunno e inverno non vi temiamo, ora riscaldate gratis la casa.

Ormai siamo in autunno da diverse settimane e, nonostante in alcune zone d’Italia ci sia ancora bel tempo e temperature miti, si inizia a pensare a come riscaldare le case per i prossimi mesi e per l’inverno inoltrato. Sappiamo bene che negli ultimi anni le stufe a pellet hanno avuto la meglio, rappresentando una valida alternativa ai tradizionali mezzi di riscaldamento utilizzati fino ad oggi.

C’è anche chi non rinuncia alla comoda e leggera stufa alogena, anche se talvolta i consumi possono essere più elevati di quanto si pensi. Come se non bastasse, però, sarebbe opportuno e doveroso dire una cosa fondamentale riguardo all’utilizzo del climatizzatore.

Infatti, sebbene in estate sia stato un nostro fedelissimo alleato nelle giornate più calde, donandoci refrigerio nelle ore più roventi della giornata, ora sarebbe opportuno spegnerlo ed evitare di utilizzarlo più del dovuto per riscaldare casa. Talvolta basterebbero anche solo una borsa d’acqua calda, un plaid e una tisana affinché il nostro corpo possa trovare la giusta temperatura e il compromesso ideale per affrontare una sera autunnale.

Come riscaldarsi al meglio e senza sprechi

Ad ogni modo, è lecito e doveroso ricordare anche un’altra cosa fondamentale: soprattutto per chi vive nei condomini, novembre sarà il mese dell’accensione dei termosifoni, e ciò metterà molte persone nella condizione di poter riscaldare l’ambiente grazie anche alla presenza di questi utili oggetti d’arredo nelle nostre case.

Ovviamente, chi dispone di un sistema di riscaldamento autonomo deve prestare attenzione ai consumi, affinché la spesa a fine mese non risulti troppo elevata. Ora come ora, però, è giusto sottolineare una cosa molto importante: esiste un’ottima alternativa all’utilizzo dei termosifoni, recandosi da Eurospin.

Borsa d'acqua calda
Borsa d’acqua calda – foto rawpixel – radiocittadelcapo.it

Termosifoni? Da Eurospin trovi l’alternativa super valida ed efficace

Attenzione: non è che questa nota catena di supermercati stia vendendo un prodotto paragonabile a questi sistemi di riscaldamento, ma vale la pena fare luce sull’ultima promozione, che potrebbe davvero permetterci di risparmiare sulla bolletta e riscaldarci al massimo delle nostre aspettative.

Eurospin propone la borsa d’acqua calda elettrica Beper a 9,99 €, ricaricabile e senza fili, capace di raggiungere 58°C in 15 minuti. Offre calore immediato riducendo l’uso dei termosifoni e abbattendo i costi in bolletta.