Serial K – Le serie Tv in Radio
La nuova trasmissione interamente dedicata alle Serie Tv e alla loro musica. Ogni lunedì alle 20,30 in diretta

La nuova trasmissione radiofonica interamente dedicata alle Serie Tv e alla loro musica. questa è la nostra pagina Facebook:
In diretta FM (96.250 – 94.700 MHz) e streaming (www.radiocittadelcapo.it) ogni lunedì alle 20,30 su Radio Città del Capo.
Siamo Tommaso Gavioli, Giulio Muratori, Bebe Solazzi, Dodi Germano ed Eugenia Fattori. Non facciamo questo lavoro, assolutamente no e ve ne accorgerete. Ma siamo appassionati di serie tv, radio e musica. E quindi, coraggiosi come la HBO, abbiamo deciso di metterli insieme in Serial K.
Come al bar: qualche analisi colta, qualche commento leggero, una marea di consigli spaziali che troverete praticamente solo qui e tutte le bestialità che ci vengono in mente. Un po’ Hollywood Party e un po’ Indietro Tutta, un po’ Il Ruggito del Coniglio e un po’ Alto Gradimento (BUM!!). Siamo sicuramente di più “i 400 calci”.
Siamo tutto e niente perchè ogni volta sarà diverso.
Perchè noi:
1. non guardiamo tutto, ma accettiamo consigli (ogni tanto). Almeno dal nostro partner Seriangolo..
2. non guardiamo serie doppiate: il linguaggio originale ha un senso, il doppiaggio è indegno. Ed è qui che ringraziamo il nostro partner Subspedia!
3. non siamo tecnici, siamo pubblico. Come voi.
4. ci vogliamo divertire e vogliamo divertire voi! E quindi andremo a ruota libera!
Ogni episodio, un tema: dal medical al crime, dal drama alla guerra, dalla comedy al sci-fi. Una valanga di titoli da vedere o da evitare, per tutti i gusti.
Serie vecchie e serie nuove, serie da massacrare e serie a cui affezionarsi, gnocche e manzi da esibizione, aggiornamenti, news e soprattutto un occhio aperto sulle serie rare e spesso sconosciute, ma must-to-watch. Tante rubriche e un sacco di musica direttamente dai nostri programmi preferiti.
Insomma: Serial K diventerà la vostra serie preferita! E chi perde un episodio è Meredith Grey!
Scriveteci su www.facebook.com/serialkonradio. Vi risponderemo, sempre!