Categories: News

Se non ci siete la potete ascoltare con noi!

Se non sarete tra i 150 mila attesi a Bologna per la grande marcia di Libera non preoccupatevi, con la nostra diretta non ve ne perderete neanche un minuto!

La diretta di Radio Città del Capo inizierà alle 9 e durerà fino alle 14.30. Si potrà ascoltare sulle frequenze radiofoniche 96.250 e 94.7 e in streaming dal computer andando sul sito www.radiocittadelcapo.it/listen. Ma la nostra diretta si potrà ascoltare anche dai vostri smartphone e tablet utilizzando la App di Tunein.

Don Luigi Ciotti invita a non esporre altre bandiere che non siano quella di Libera: “Per una giornata facciamo parlare il noi”.

I nostri inviati saranno in pista già dal mattino presto nei vari luoghi di concentramento dei cortei: allo Stadio, in piazza San Frnacesco dove si raduneranno gli studenti, in Stazione dove lungo tutta la mattina arriveranno le persone, in piazza Maggiore.

Sarà una lunga giornata perchè al termine del corteo ci saranno i discorsi dal palco di piazza VIII Agosto e l’elenco della lunga lista dei nomi delle vittime innocenti di mafia. Al pomeriggio una ricca serie di seminari e appuntamenti in vari punti della città. Gli appuntamenti sul sito di Libera.

Le indicazioni del Comune, i divieti di sosta, la zona verde.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Russia-Italia, tensione altissima: attacco inaccettabile, “ferma condanna” I Il Ministro convoca d’urgenza l’Ambasciata russa: cresce la paura tra i cittadini

Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…

2 giorni ago

ALLERTA ALIMENTARE: “Vietate le uova a tavola”, non mangiatele o finite al pronto soccorso I Nota del Ministero della Salute

Arriva una nuova 'allerta alimentare':  "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…

2 giorni ago

ULTIM’ORA – iPhone 16 “quasi gratis” con l’offerta Esselunga | Presentati alle casse a novembre e lo ritiri subito

I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…

2 giorni ago

“Ci tagliano l’orario del 90%”: lo sfogo dei lavoratori dell’azienda più FAMOSA d’Italia | Sciopero dopo 30 anni di silenzi

I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…

3 giorni ago