Bologna, 2 dic. – Torna la la nottata di ascolti, chiacchiere e percorsi musicali. È il nuovo format mensile di Radio Città del Capo, un momento di rallentamento e ascolto per esplorare le esperienze musicali cittadine, dalle etichette alle associazioni, passando per i format di live e djset.
Ospiti di questa seconda sessione di ascolti notturni, che partirà all’una, Random Numbers e Do.Ma.Ni.
Random Numbers è un collettivo di musicisti, producers e dj di stanza a Bologna. Nato spontaneamente dall’amicizia e dal supporto comune tra i suoi componenti, il collettivo si è evoluto fino a diventare un’etichetta discografica con l’intenzione di sviluppare una struttura che assista gli artisti e le loro releases, che espanda il proprio roster e che possa rappresentare un riferimento nel panorama dell’elettronica mondiale.
RN è concentrata principalmente sulla techno, ma ogni producer porta all’interno dell’etichetta il suo approccio personale. L’idea dietro al collettivo è quella di trovare un unico range di suoni, che unisca gli stili individuali attraverso collaborazioni e la condivisione del know-how.
Do.Ma.Ni. è una centrifuga di immagini catturate dalla psicosfera collettiva ed è una selezione di musiche possibili ed impossibili. Dal 2014 Do.Ma.Ni. appare e scompare sulla mappa della città con cadenza irregolare ed imprevedibile.
Questa notte, Random Numbers e Do.Ma.Ni in due mix dal vivo per Radio Città del Capo, dall’una alle tre.
Questa scoperta ha dell'incredibile. Un nuovo vulcano in Campania che in pochi conoscevano, le immagini…
Questo il bando che sta per scadere: il concorso dell'anno in cui l'assunzione è davvero…
Quando si decide di pianificare un viaggio in autunno, non si può non visitare l'Amazzonia…
Se ami il vino, questo è il posto che fa per te. Produce il migliore…
Questa fiera si tiene a pochi passi da Firenze ed è una delle più belle…
Il borgo d'autunno d'Italia è solo uno e il motivo mette d'accordo proprio tutti. Spettacolo…