Bologna, 2 dic. – Torna la la nottata di ascolti, chiacchiere e percorsi musicali. È il nuovo format mensile di Radio Città del Capo, un momento di rallentamento e ascolto per esplorare le esperienze musicali cittadine, dalle etichette alle associazioni, passando per i format di live e djset.
Ospiti di questa seconda sessione di ascolti notturni, che partirà all’una, Random Numbers e Do.Ma.Ni.
Random Numbers è un collettivo di musicisti, producers e dj di stanza a Bologna. Nato spontaneamente dall’amicizia e dal supporto comune tra i suoi componenti, il collettivo si è evoluto fino a diventare un’etichetta discografica con l’intenzione di sviluppare una struttura che assista gli artisti e le loro releases, che espanda il proprio roster e che possa rappresentare un riferimento nel panorama dell’elettronica mondiale.
RN è concentrata principalmente sulla techno, ma ogni producer porta all’interno dell’etichetta il suo approccio personale. L’idea dietro al collettivo è quella di trovare un unico range di suoni, che unisca gli stili individuali attraverso collaborazioni e la condivisione del know-how.
Do.Ma.Ni. è una centrifuga di immagini catturate dalla psicosfera collettiva ed è una selezione di musiche possibili ed impossibili. Dal 2014 Do.Ma.Ni. appare e scompare sulla mappa della città con cadenza irregolare ed imprevedibile.
Questa notte, Random Numbers e Do.Ma.Ni in due mix dal vivo per Radio Città del Capo, dall’una alle tre.
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…