Categories: News

Prostituzione. Il Blue Eyes ci ricasca, sequestrato

Bologna 16 feb.- C’era un ‘giro’ di prostituzione dietro le attività di un nightclub di Crespellano, nel Bolognese. Ne è convinta la polizia di Stato che venerdì, con un decreto di sequestro preventivo, ha fatto chiudere il ‘Blue Eyes 2′, lungo la via Emilia.

Il provvedimento è scattato dopo una perquisizione che ha portato a diverse denunce: i due coniugi bolognesi di 67 e 69 anni che gestiscono il locale e una 40enne romena sono accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, una tunisina di 25 anni di spaccio di cocaina. La coppia di coniugi è titolare anche di un albergo attiguo al night, che secondo la polizia, sarebbe stato utilizzato per gli incontri sessuali fra i clienti e le ballerine del locale. Il ‘Blue Eyes ‘ era già stato sequestrato dalla polizia nel 2005.

L’indagine della squadra Mobile è stata coordinata dal pm Domenico Ambrosino, che ha chiesto e ottenuto dal gip Domenico Panza il decreto di sequestro preventivo del locale. A fare scattare i nuovi accertamenti sul ‘Blue Eyes 2′ è stata una segnalazione arrivata dall’ex fidanzato della 25enne tunisina, un giovane di Lecce che è stato lasciato dalla ragazza dopo che lei ha cominciato a lavorare nel night. Con intercettazioni telefoniche, e con telecamere nascoste posizionate davanti all’ingresso, gli investigatori hanno scoperto che ai clienti del circolo privato venivano offerte anche prestazioni sessuali. ‘Ho fatto un’uscita’ era l’espressione in codice usata dalle ballerine, e intercettata dalla polizia, per dire che il cliente era stato portato dal night all’albergo vicino, per un incontro di sesso a pagamento. Nel locale lavoravano in media 8 ragazze, in gran parte dell’est Europa, che non figuravano come dipendenti ma come socie del circolo. Secondo la polizia, avrebbero guadagnato ‘in nero’ 50 euro a serata, più un euro per ogni bevuta che facevano fare ai clienti. La prestazione sessuale sarebbe costata invece 300 euro, denaro che per l’accusa sarebbe stato incassato dai gestori del club e poi ridistribuito alle ragazze. (Ansa)

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ora solare, quest’anno CAMBIA TUTTO | Non sarà più lo stesso giorno, le lancette toccherà spostarle molto prima

Scordiamoci il solito cambio delle lancette, con l'ora solare di quest'anno, si modifica tutto. Scopriamo…

4 minuti ago

Hai questa moneta in tasca? Stai per incassare oltre 100.000€, prepara i documenti per accendere il mutuo

Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…

14 ore ago

Sembra magia ma è LIDL: con meno di 30 euro la tua casa torna come nuova | Ti spieranno col binocolo per copiarti

Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…

20 ore ago

Salumi RITIRATI | Il Ministero ci mette una toppa, questi ti mandano dritto al pronto soccorso: dentro c’è di tutto

Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…

1 giorno ago

In Italia il posto fisso non esiste più? SBAGLIATO | 800 assunzioni a tempo indeterminato, chi non si muove resta FUORI per sempre

Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…

2 giorni ago

Definita come la CASCATA del NIAGARA d’Italia, è situata nel centro storico del borgo | Praticamente ti affacci e sei in acqua

Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…

2 giorni ago