Piper Summer. FAT FAT FAT e L’importanza di essere piccoli: due festival per vivere diversamente il territorio

Stamattina a Piper Summer, FAT FAT FAT, un festival dedicato alla musica black nelle marche e L’importanza di essere piccoli, musica e poesia nell’appenino tosco-emiliano.

Piper Summer. FAT FAT FAT e L’importanza di essere piccoli: due festival per vivere diversamente il territorio

Il podcast della puntata di Piper Summer del 25 luglio, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.

Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com

*******************************************************

Nella puntata di oggi:

#FAT FAT FAT Festival, dal 2 al 4 agosto a Corridonia e Morrovalle nelle Marche, live e Dj set in chiave black. Sul palco Moodymann, Shigeto, Mark de Clive-Lowe, Mr Scruff e altri. Intervista a Sergio Marchionni, direttore artistico del festival.

#L’importanza di essere piccoli, poesia e musica nei borghi dell’Appenino. IX edizione 1-4 agosto. Quattro giorni sull’Appenino tosco-emiliano con concerti, letture, passeggiate e laboratori. Tra gli ospiti Angela Baraldi, Massimo Volume, Antonio Di Martino. Intervsita a Azzurra D’Agostino dell’associazione culturale SassiScritti.

#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari):

#Italia Italie (a cura di Roberta Cristofori)

ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST