Piper Summer. Con il concerto gratuito dei FASK si apre Tutto Molto Bello ’19
Con il concerto gratuito in Piazza Maggiore dei Fast Animals and Slow Kids si apre la nona edizione di Tutto Molto Bello

Il podcast della puntata di Piper Summer del 10 settembre, il programma di approfondimento culturale a cura di Massimiliano Colletti in diretta dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 12, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e il sabato in formato magazine dalle 10.35 alle 11.30 su Radio Città del Capo.
Info: cultura@radiocittadelcapo.it o piper.rcdc@gmail.com
*******************************************************
Nella puntata di oggi:
#BOLOGNA FESTIVAL 2019. Il nuovo e l’antico. Apologia del Quartetto. Dalle avanguardie storiche ai giorni nostri e Bach versus Händel. Due vite parallele, sono i progetti in cui si articola la rassegna Il Nuovo l’Antico a partire dal 18 settembre, negli spazi dell’Oratorio di San Filippo Neri. Intervista a Maddalena Da Lisca.
#Tutto Molto Bello. Edizione numero nove del torneo di calcetto per etichette indipendenti e rassegna musicale che quest’anno vedrà alternarsi sui palchi del DLF di Bologna da venerdì 13 a domenica 15 settembre, Mahmood, Giorgio Poi, Giovanni Truppi, Colle der Fomento, La rappresentante di lista, Bud Spencer Blues Explotion, Andrea Laszlo De Simone, Max Collini e Jennifer Gentle. Anteprima martedì 10 di settembre con il concerto gratuito dei Fast Animals and Slow Kids in piazza Maggiore. Intervista a Gianluca Giusti.
#Pensatech (a cura di Damiana Aguiari)
ASCOLTA O SCARICA IL PODCAST