E’ finita la pozione magica e sono finiti anche i miracoli. Speriamo che sia finita anche la settimana “nera” del Bologna che dopo Siena e Roma va sotto anche a Palermo, tuttavia il calendario non aiuta: i rossoblù andranno a trovare un’Inter col fiato sul collo. Auguri.
Per quanto riguarda la partita va detto che il Bologna non è sprofondato come direbbe il punteggio, anche se la superiorità del Palermo è apparsa netta. I rosanero sono andati in vantaggio subito con Miccoli che si è bevuto Portanova e ha infilato Viviano. Tuttavia il Bologna ha reagito, trovando il gol sull’unica occasione vera, con il suo giocatore migliore: Adailton. Il brasiliano ha pennellato una punizione dalla sinistra che ha battuto Siringo. L’1 a 1 ha caricato i rossoblù, che avrebbero potuto chiudere anche il tempo in pareggio se l’arbitro non avesse fischiato un rigore inessistente al palermo per fallo di Buscè su Hernandez: visto e rivisto in tv, ilo fallo proprio non si vede.
Sta di fatto che il Bologna ha affrontato una ripresa in rincorsa, sotto di un gol e contro una squadra in forma e tecnicamente superiore. Il terzo gol di Miccoli in contropiede ha chiuso i conti a un quarto d’ora dalla fine. Colomba se l’è presa con il generoso rigore concesso ai siciliani, resta il fatto che il campionato dei rossoblù si è fatto in salita prorpio a un soffio dal traguardo.
Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…
Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…