“Non la troverete più!” | Eurospin svende a metà prezzo la lavastoviglie di ultima generazione, c’è gente accampata da giorni

La trovi da EuroSpin a metà prezzo - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Altrove costa un occhio della testa, da Eurospin avreste la possibilità di pagarlo la metà: ecco la lavastoviglie di ultima generazione
Oramai, da qualche giorno, non si sta parlando d’altro se non dell’importante opportunità che si potrebbe avere da Eurospin. Anche perché, in alcuni punti vendita sparsi nel territorio, si sono formate diverse code che hanno fatto suscitare l’interesse di diverse persone.
Una vera e propria “caccia all’affare“. Anche perché ci sono tutte le caratteristiche. Nessun lancio segreto, ma sicuramente una di quelle offerte che non bisogna perdere e da cogliere al volo.
Ed il motivo è stato presto svelato: la nota catena di supermercati Eurospin ha deciso di vendere, a metà prezzo, la lavastoviglie di ultima generazione. Una opportunità non di poco conto se si pensa che altrove costa il doppio.
Spiegato, infatti, il motivo delle interminabili code di persone che non vogliono perdersi una importante occasione. Una di quelle offerte irripetibili che capitano una volta nella vita. D’altronde, perché non approfittarne?
Lavastoviglie di ultima generazione, a metà prezzo
Il mistero è stato presto svelato. La lavastoviglie tanto chiacchierata è un modello importante che porta la firma della Candy. In particolar modo il modello CDPH2L1047S. Lo stesso si può avere a 299,99 €. Un prezzo che, appunto, arriva quasi alla metà dei prezzi standard di mercato (il più delle volte intorno ai 600 euro).
Giusto ribadire, sin dall’inizio, che non si tratta affatto né di un usato e né di una merce ricondizionata. Stiamo parlando, indatti, di un nuovo elettrodomestico. Nel vero senso della parola. La lavastoviglie ha classe energetica E, cinque programmi di lavaggio, funzione di avvio ritardato (3, 6 o 9 ore), segnale acustico e rumorosità contenuta (circa 47 dBA) ed adatta anche a ambienti open space.

Eurospin, opportunità da prendere al volo: lavastoviglie a metà prezzo
Un formato compatto con dimensioni standard e che può inserirsi in spazi ridotti. Questa operazione è gestita in modalità “clicca e ritira“. Ovvero: l’elettrodomestico va prenotato e pagato online sul sito ufficiale dell’Eurospin. Successivamente dovrà essere ritirato in uno dei punti vendita fisici aderenti all’offerta. Da precisare che la disponibilità è limitata e l’offerta non durerà per sempre. Segno del fatto che chi ne vuole approfittare deve muoversi. Ed anche alla svelta visto che le scorte potrebbero terminare nel giro di poche ore.
Una operazione che, ovviamente, oltre a non passare inosservata ha decisamente fatto molto rumore. Una ottima strategia di marketing, quella imposta da Eurospin, che in questo modo guadagna ancora di più visibilità con promozioni importanti. Allora corri e recati nel punto vendita più vicino, cosa stai aspettando?