Categories: News

Maxi rissa all’alba ai giardini Margherita: sei arresti

20 giu. – “Correte che si ammazzano”. Così alcuni cittadini, all’alba, hanno richiamato l’attenzione dei carabinieri che sui viali facevano controlli con l’etilometro agli automobilisti. A pochi passi da lì, all’interno dei giardini Margherita, era in corso una maxi rissa tra due gruppi di giovani, una ventina in tutto. Calci, pugni, bottigliate conditi con insulti razziali. I militari hanno faticato non poco a sedare la rissa e hanno arrestato 6 giovani, tre di una fazione e tre dell’altra. Ad avere la peggio sono stati due giovani di origine nigeriana ricoverati all’ospedale Sant’Orsola con un trauma cranico, ferite da taglio e varie fratture. Anche un carabiniere è rimasto ferito. Le altre persone coinvolte nella rissa sono riuscite a fuggire.

Ad affrontarsi sarebbero stati due gruppi, uno dei quali composto da giovani stranieri. Insulti a sfondo razziale sarebbero volati da entrambe le parti. Secondo i carabinieri intervenuti, molto significativo sarebbe stato, durante lo scontro, il ruolo delle ragazze.

Gli arrestati sono: Giuseppe Ledda, 29enne cagliaritano; Alessandra Covelli, 22enne bolognese; Eno Gjelosoaj, 23enne albanese; Ferdinand Onyeka Ezebilo, 22 anni, e Seun Desmond Barimaho, 19 anni, entrambi nigeriani, e Jarmila Hyclakova, di origine slovacca. I primi tre appartenenti ad una fazione e gli altri all’altra. Sono accusati a vario titolo di rissa, lesioni personali e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Per gli stessi reati è stata denunciata anche una 17enne bolognese che è stata affidata ai genitori.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Hai questa moneta in tasca? Stai per incassare oltre 100.000€, prepara i documenti per accendere il mutuo

Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…

4 ore ago

Sembra magia ma è LIDL: con meno di 30 euro la tua casa torna come nuova | Ti spieranno col binocolo per copiarti

Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…

10 ore ago

Salumi RITIRATI | Il Ministero ci mette una toppa, questi ti mandano dritto al pronto soccorso: dentro c’è di tutto

Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…

14 ore ago

In Italia il posto fisso non esiste più? SBAGLIATO | 800 assunzioni a tempo indeterminato, chi non si muove resta FUORI per sempre

Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…

1 giorno ago

Definita come la CASCATA del NIAGARA d’Italia, è situata nel centro storico del borgo | Praticamente ti affacci e sei in acqua

Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Pensione a 59 anni | La Fornero CANCELLATA definitivamente, prepara la festa con amici e parenti

Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…

2 giorni ago