In decine di migliaia in poche ore hanno sottoscritto la campagna di boicottaggio della Omsa, lanciata su Facebook, contro il licenziamento dei 240 lavoratori e lavoratrici dello stabilimento di Faenza. “Convincerli a non chiudere” è l’obiettivo, che chiede a coloro che partecipano di non acquistare prodotti Omsa e Golden Lady e invitare amici e parenti a fare altrettanto. Nel video “Ma quale crisi” dei Khorakhanè che hanno vinto il contest ‘Un brano per l’OMSA‘ lanciato dal Mei e Radio Popolare.
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…