In decine di migliaia in poche ore hanno sottoscritto la campagna di boicottaggio della Omsa, lanciata su Facebook, contro il licenziamento dei 240 lavoratori e lavoratrici dello stabilimento di Faenza. “Convincerli a non chiudere” è l’obiettivo, che chiede a coloro che partecipano di non acquistare prodotti Omsa e Golden Lady e invitare amici e parenti a fare altrettanto. Nel video “Ma quale crisi” dei Khorakhanè che hanno vinto il contest ‘Un brano per l’OMSA‘ lanciato dal Mei e Radio Popolare.
Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…
Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…