18 dic. – Primo appuntamento dell’ultima settimana dell’anno in onda per Cotton Fioc, il contenitore musicale in diretta tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.
Nella puntata di oggi:
• Il live nei nostri studi del correggese Johnny Casini, presenta ai nostri microfoni il suo debutto “Port Louis”, realizzato tra Londra e Los Angeles con la produzione del leggendario Phil Manzanera (Roxy Music, David Byrne, Pink Floyd).
• Domani sera i Mislead, band vincitrice del primo contest promosso da Instabile Portazza e Radio Città del Capo lo scorso aprile, ritornano a suonare in città: lo fanno assieme a Sleap-e, altra nostra recente conoscenza, domani sera sul palco dell’Interno 18 New. Ci siamo riascoltati alcuni estratti del loro live in radio dello scorso maggio, tra cui una riuscita versione acustica di “Sogni”.
• In conclusione di trasmissione, l’intervista a Federica Messa, in arte Mèsa. La giovane cantautrice romana è alle prese con un nuovo inizio: dopo la pubblicazione dell’esordio dello scorso marzo su Bomba Dischi Touchè, album di matrice indie rock anni novanta, Federica ha rilasciato la scorsa settimana “Oh, Satellity”, singolo dream-pop dalle parti di Maria Antonietta, che «per ora, non è un anticipazione di un nuovo album».
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…
Questa mazzata per gli italiani non ci voleva: la nuova tassa di ottobre è davvero…
Questa volta si fa sul serio: la scuola di sabato chiude. Era nell'aria da tempo…
Eurospin straccia la concorrenza e fa piazza pulita. Ora il ferro da stiro non serve…