Bologna, 28 maggio – Il podcast di Indie Break, la rubrica bisettimanale che alterna la rassegna delle ultime novità musicali ad approfondimenti monografici su album e artisti, in onda su ML Network ogni martedì e giovedì all’interno di Zai Time.
La scorsa settimana è uscito “Citron Noir”, in featuring con Nancy Deleuze, il nuovo brano di Tatum Rush, al secolo Giordano Rush, artista di origini italo-svizzero-americane che aveva già pubblicato in passato l’EP Mini Girls (Pschent, 2018) e l’LP Guru Child (Pulver und Asche, 2015).
Con Drinks Alchemici, pubblicato qualche mese fa per Undamento, Tatum Rush ha iniziato un percorso in italiano piuttosto convincente, rimanendo fedele a un sound che DLSO definisce “R&B afrodisiaco” e a quell’attitudine performativa – che peraltro lo accomuna ad alcuni altri esponenti del nuovo indie italiano (pensiamo per esempio a Bernardo Levi) – in grado di definire con chiarezza i confini del suo immaginario estetico e sonoro.
Nella puntata di oggi chiesto a Tatum Rush di raccontarsi ai nostri microfoni attraverso tre canzoni, per scoprire l’universo di una delle next big thing di Undamento..
• Tatum Rush – “Chimera”
• Tatum Rush – “Spettri” (Clemente Gatto Remix)
• Tatum Rush – “Citron Noir” (feat. Nancy Deleuze)
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…