Il prossimo progetto di Zerocalcare? L’animazione

Il podcast della diretta odierna, con il dialogo fra Zerocalcare e Massimiliano Colletti negli studi di Radio Città del Capo e l’intervista a Saverio Lanza dei Pastis.

Radio Città del Capo - Il prossimo progetto di Zerocalcare? L’animazione

30 nov. – Concludiamo in bellezza il mese e la settimana di Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.

In apertura di puntata abbiamo raggiunto Riccione, dove stasera allo Spazio Tondelli i Pastis e Irene Grandi portano in scena Lungoviaggio, un progetto musicale pubblicato lo scorso settembre da Qui Base Luna. Lo spettacolo, creato originariamente per il teatro, vede interagire con gli artisti una serie di video-opere in proiezione simultanea. Le voci di Tiziano Terzani, Samantha Cristoforetti, Cristina Donà e tanti altri prendono letteralmente vita nelle installazioni che dialogano con la musica live, in uno spettacolo che ruota attorno al concept del viaggio e che prende in prestito il titolo dalla celebre hit scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, portata poi al successo proprio da Irene Grandi; la popstar fiorentina festeggia infatti con questa tournée i primi venticinque anni di carriera.

A seguire è arrivato in studio Michele Rech, meglio conosciuto come ZeroCalc. Il fumettista romano, uesta sera Michele, assieme a Damiana Aguiari di Radio Città del Capo, presenterà al Laboratorio Crash il suo ultimo lavoro Macerie prime – Sei mesi dopo (Bao Publishing).

Un post condiviso da Radio Città del Capo (@radiocittadelcapo) in data:

Conclusione di puntata e di settimana dedicata alla  della settimana, con i nuovi dischi di Bryan FerryEarl SweatshirtCapibaraJeff Tweedy e Alessia Cara.