Il movimento lgbt bolognese piange mamma Flavia

Il volto bolognese dell’Associazione Genitori Di Omosessuali è morta dopo una lunga malattia. Dalle 21 di mercoledì 7 gennaio l’ultimo saluto al Casse

Radio Città del Capo - Il movimento lgbt bolognese piange mamma Flavia

Bologna, 7 gen. – Flavia Madaschi, responsabile bolognese dell’Associazione genitori di omosessuali, è morta oggi a Bologna. La notizia è stata diffusa dal presidente nazionale dell’Agedo, Fiorenzo Gimelli, che sul sito dell’associazione ha pubblicato un lapidario messaggio: “Cari amici, è con grande dolore che vi informo che oggi, a Bologna, è mancata Flavia Madaschi, mamma AGEDO combattiva e punto di  riferimento per la comunità LGBT. Siamo vicini alla famiglia e a quanti la conoscevano”.

Per chi volesse salutarla per l’ultima volta il Cassero aprirà da mercoledì 7 gennaio alle 21. Sempre al Cassero sabato 10 gennaio alle 11 è prevista la cerimonia laica.

Sempre in prima fila ad ogni appuntamento del movimento lgbtqui bolognese, Flavia Madaschi era da tempo malata. Nonostante la malattia, non aveva mancato il tradizionale appuntamento dello scorso giugno con il Pride.