20 giu. – Cinquantotto canzoni e più di tre ore e mezzo di musica per una raccolta unica, quella che come ogni anno chiude la stagione di Maps. Questo decimo volume, come i precedenti a disposizione in streaming e free download, è impreziosito dall’immagine di copertina realizzata da Pasquale de Sensi, uno dei più talentuosi illustratori italiani: Pasquale ha spesso ottenuto splendidi risultati applicando la sua visione della tecnica collage al mondo della musica, tant’è che ha vinto il Best Vinyl Award per la copertina di Ashram Equinox dei Julie’s Haircut.
Un brano per ognuno degli showcase di questa stagione, attraversando generi, stili e arrangiamenti, spaziando dal rock alla classica. Alcuni musicisti, oltre alla loro voce, hanno usato la nostra chitarra, altri si sono portati dietro un furgone di strumenti che hanno meticolosamente montato nei nostri studi. Li trovate tutti sul retro della copertina, creato da de Sensi insieme ad Annarita Russo: a ognuno di loro (e ai loro staff che hanno permesso i live) va il nostro più sentito ringraziamento.
Queste due settimane sono in assoluto le ultime della trasmissione, che chiude dopo dieci stagioni. Oltre a invitarvi a scaricare e ascoltare questa raccolta, apriamo le porte degli studi di Radio Città del Capo: portate i dischi che amate, suonate dal vivo ai nostri microfoni, condividete la vostra esperienza di ascoltatori e i vostri gusti musicali.
Maps sarà in onda questa settimana negli orari e luoghi consueti, dal martedì al venerdì, dalle 1535 alle 17, in mura di Porta Galliera 1/2A. Da lunedì 26 giugno, invece, si trasferirà presso il Guasto Village per cinque dirette esterne speciali, da lunedì a venerdì, dalle 1730 alle 1930. Vi aspettiamo!
Scarica qua Live at Maps vol. 10 o ascoltalo in streaming qua sotto.
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…