Un festival letterario di ispirazione tondelliana quello organizzato da Caracò Edizioni e Otago in vari luoghi della città di Bologna dal 22 al 24 maggio 2015 e che prende il nome da un celebre personaggio creato da John Irving.
Il programma è ricchissimo con i suoi 32 autori per 31 eventi, tra cui Marco Marsullo, Paolo Piccirillo, Alessio Arena, Giulio Messina, Marco Cubeddu e Lo stato sociale che insieme a Garrincha dischi parleranno della scrittura musicale nei nuovi spazi del Mercato delle Erbe di via Ugo Bassi.
Garp Festival che è stato presentato con successo al Salone Internazionale del Libro di Torino e stamattina in conferenza stampa a Palazzo d’Accursio, è, allo stato attuale, l’unica manifestazione strutturata e di rilievo dedicata esclusivamente ad autori under 30 di narrativa che si svolge in Italia e una delle poche nel mondo.
La colazione dei campioni, durante l’ultima puntata, ha parlato al telefono con il direttore artistico Marco Nardini di Otago, che ci ha svelato alcuni retroscena di Garp Festival.
Tutti i dettagli del programma sono consultabili su www.garpfestival.it
Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…
Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…