8 mar. – Nei nostri studi questa mattina Gianluca Galletti, deputato e candidato presidente della Regione per l’Udc. Martedì prossimo concluderemo gli incontri in vista delle elezioni, ospitando Vasco Errani. Da Galletti il no ai Dico, alla Ru486 e la richiesta di voto al più presto a Bologna.
Decreto salva liste: Galletti ha condannato il merito (“in un paese civile le regole valgono per tutti”), ma anche il metodo (“il Pdl doveva andare in tv almeno a chiedere scusa”, invece “ha dato ulteriore fastidio l’arroganza con cui e’ stata affrontata questa situazione”).
Poi è tornato a chiedere il voto a Bologna al più presto.
Diritti civili: Per Gianluca Galletti la famiglia da difendere, a cui assicurare dei diritti è quella eterosessuale sancita dal matrimonio. I dico all’”emiliana”, la parità di accesso ai servizi assicurata ai conviventi dalla giunta Errani, sarebbero cancellati se Galletti vincesse le elezioni:
Stessa sorte per la Ru486, ora somministrata alle donne che la scelgono per interrompere la gravidanza in day hospital. Galletti cambierebbe le regole.
Nucleare: per Gianluca Galletti, sì ad impianti in regione.
Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…
Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…