Galletti: sì al nucleare anche “nel nostro giardino”

Nei nostri studi il candidato presidente della Regione per l’Udc. Martedì prossimo concluderemo gli incontri in vista delle elezioni, ospitando Vasco Errani. Da Galletti il no ai Dico, alla Ru486 e la richiesta di voto a Bologna.

Radio Città del Capo - Galletti: sì al nucleare anche “nel nostro giardino”

8 mar. – Nei nostri studi questa mattina Gianluca Galletti, deputato  e candidato presidente della Regione per l’Udc. Martedì prossimo concluderemo gli incontri in vista delle elezioni, ospitando Vasco Errani. Da Galletti il no ai Dico, alla Ru486 e la richiesta di voto al più presto a Bologna.

Decreto salva liste: Galletti ha condannato il merito (“in un paese civile le regole valgono per tutti”), ma anche il metodo (“il Pdl doveva andare in tv almeno a chiedere scusa”, invece “ha dato ulteriore fastidio l’arroganza con cui e’ stata affrontata questa situazione”).

Poi è tornato a chiedere il voto a Bologna al più presto.

Diritti civili: Per Gianluca Galletti la famiglia da difendere, a cui assicurare dei diritti è quella eterosessuale sancita dal matrimonio. I dico all’”emiliana”, la parità di accesso ai servizi assicurata ai conviventi dalla giunta Errani, sarebbero cancellati se Galletti vincesse le elezioni:

Stessa sorte per la Ru486, ora somministrata alle donne che la scelgono per interrompere la gravidanza in day hospital. Galletti cambierebbe le regole.

Nucleare: per Gianluca Galletti, sì ad impianti in regione.