Categories: News

Fassina: “Il Pd non ha capito il senso del voto del 4 marzo”

Bologna, 30 mag. – E’ “improbabile” secondo Stefano Fassina una nuova alleanza tra Liberi e Uguali e il Partito Democratico, se si tornasse alle urne quest’anno.
L’economista e deputato di Leu respinge l’ipotesi di un fronte “repubblicano” per rispondere all’alleanza giallo-verde perché “il Partito Democratico non ha capito il senso del voto del 4 marzo, ripropone le stesse parole d’ordine che hanno portato a quel risultato. Noi abbiamo bisogno di una radicale discontinuità, anche del quadro europeo e dell’eurozona”.

Fassina, che è anche economista, commenta anche le frasi di Oettinger sui segnali dei mercati segnali agli elettori italiani: “I mercati contano ma basterebbe una parola del Governatore della Banca Centrale Europea per evitare la drammatizzazione”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

ALLERTA ALIMENTARE: “Vietate le uova a tavola”, non mangiatele o finite al pronto soccorso I Nota del Ministero della Salute

Arriva una nuova 'allerta alimentare':  "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…

11 ore ago

ULTIM’ORA – iPhone 16 “quasi gratis” con l’offerta Esselunga | Presentati alle casse a novembre e lo ritiri subito

I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…

20 ore ago

“Ci tagliano l’orario del 90%”: lo sfogo dei lavoratori dell’azienda più FAMOSA d’Italia | Sciopero dopo 30 anni di silenzi

I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…

22 ore ago