ENEL sorprende tutti: posti stabili e stipendi fino a 3.000 € | La Laurea NON serve, manda qui il tuo curriculum

Enel

Enel - fonte Ansa - radiocittadelcapo.it

Questa volta Enel vuole assumere molte persone e lo fa offrendo stipendi da sogno. La Laurea non è richiesta, approfittane.

In questo periodo dell’anno sono davvero tante le persone che, archiviate ormai da tempo le vacanze estive o chi ha ricoperto ruoli come animatore di villaggio, con contratti di collaborazione o di natura breve ora si ritrovano a cercare online qualche nuova possibilità.

Precisamente in un raggio d’azione limitato alla propria abitazione, affinché si possa chiudere il 2025 in bellezza, firmando un contratto tale da mettere le persone nella condizione di avere introiti stabili e maggiore serenità.

Si sa, il detto che recita “i soldi non fanno la felicità” è vero, ma allo stesso tempo va analizzato per punti e virgole. Infatti, sarebbe lecito dire che la felicità è fatta di tante emozioni: affetto, amore, serenità ma, soprattutto, salute.

Tuttavia, in questo contesto, i soldi possono comunque giocare un ruolo davvero molto importante, aiutando ad attutire il colpo dinanzi a situazioni poco nitide, chiare o comunque di difficoltà legate a spese extra, multe, o al dover pagare la retta dello sport, della musica o delle attività dei nostri figli, e così via.

Dai lavori stagionali alle occasioni importanti

Quindi, chi è alla ricerca di un lavoro stagionale o comunque di un’occupazione immediata può tranquillamente provare a chiedere nei centri commerciali, dove sono davvero tanti i negozi che cercano commessi o figure professionali da inserire nell’organico, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Infatti, è giusto dire che spesso si inizia con un contratto inizialmente precario, per poi avere la possibilità in alcuni casi di trasformarlo in qualcosa di più duraturo. Ma se ora vi dicessimo che un grande colosso nazionale è pronto a farvi firmare il contratto della vita? Stiamo parlando di Enel, colosso che eroga energia pulita e che soprattutto ci dà luce ogni volta che il buio ci circonda.

Firma del contratto
Firma del contratto – fonte Canva – radiocittadelcapo.it

Enel assume subito

Enel, infatti, si pone nella condizione di voler assumere tanto personale, senza che questo abbia come requisito iniziale una laurea. Infatti, basta anche il diploma per potersi candidare. A questo punto, non vi resta altro che spulciare questo bando e scoprire tutto quello che c’è da sapere per candidarsi e sperare di poter chiudere alla grande questo 2025.

Enel assume nuovo personale nel settore delle energie rinnovabili, offrendo posti fissi con stipendi fino a 3.000 €. Le posizioni richiedono pochi requisiti e puntano a sostenere la transizione energetica e la sostenibilità ambientale. Collegatevi sul sito ufficiale per saperne di più.