È successo per la terza volta | Gerry Scotti è in lacrime, questa volta non c’entra Mediaset: fiumi di messaggi per lui
 
        Gerry Scotti - foto Mediaset Infinity - radiocittadelcapo.it
Gerry Scotti piange e lo fa per un motivo ben preciso. Il successo de La Ruota della Fortuna qui non c’entra affatto: corre subito a casa.
Tra i conduttori più amati del piccolo schermo non possiamo non parlare del simpaticissimo Gerry Scotti. Quest’ultimo, quest’anno, dopo oltre dieci anni di meritato lavoro in giuria a Tú sí que vales con la sua tanto amata “scuderia”, ha lasciato le redini al collega Paolo Bonolis per ritrovarsi alla conduzione de La ruota della fortuna.
Il gioco, portato al successo negli anni ’90 dal grande e mai dimenticato Mike Bongiorno, sta riscuotendo un enorme favore da parte del pubblico, in quanto è tornato sul piccolo schermo nella fascia preserale su Canale 5, condotto proprio dal presentatore lombardo insieme alla showgirl friulana Samira Lui.
C’è da dire che ormai, tutte le sere, lo share e i milioni di telespettatori premiano questo gioco ai danni di Affari Tuoi su Rai 1, condotto da Stefano De Martino. I due conduttori, però, in diversi momenti degli scorsi giorni, hanno comunque avuto parole di stima e di grande affetto l’uno nei confronti dell’altro.
Le emozioni, quelle vere
Soprattutto lo stesso Gerry Scotti ha fatto notare come sia davvero bello, per la televisione italiana, che si sia tornati ai vecchi scontri televisivi come avveniva anni fa, grazie a due giochi che appassionano e che se l’uno ha bisogno di più logica e bravura e l’altro meno, anzi nulla pongono comunque la fortuna al centro di tutto.
Gerry Scotti, quindi, può dirsi estremamente soddisfatto dei risultati che sta portando a casa, anche perché, oltre agli ascolti, ci sono i grandi favori del pubblico, che ormai sperano che, dopo Carlo Conti, possa toccare a lui condurre almeno un’edizione del Festival di Sanremo. Sarebbe la ciliegina sulla torta e il coronamento di una carriera straordinaria, fatta di grandi numeri, successi e di una personalità tale da renderlo quasi come “il vicino della porta accanto”.

Gerry Scotti lo diventa per la terza volta
Ora, però, vogliamo dirvi cosa è capitato per la terza volta nella sua vita: un qualcosa di straordinario che fa commuovere con lacrime di gioia il grande Gerry. È nata la sua terza nipote, Olivia, figlia del tanto amato figlio Edoardo.
I nostri più sinceri auguri a Gerry Scotti e alla sua splendida famiglia. Un altro grande successo nella vita privata del nostro Gerry nazionale.
