Categories: News

Dopo le sentinelle a Bologna arriva Roberto Fiore


Bologna, 6 ott. – Non si sono ancora placate le polemiche sui tafferugli di domenica pomeriggio in centro Bologna che arriva l’annuncio di Roberto Fiore, leader del partito di estrema destra Forza Nuova.  “Quanto accaduto ieri – scrive Fiore sulla sua pagina facebook – ci ha convinto ad organizzare un nuovo corteo proprio a Bologna il 18 ottobre; sarò presente in prima persona e invito tutte le realtà militanti e tutti i cittadini di buon senso che vogliono dire basta al vero e proprio Terrore giacobino attuato da gruppi di sinistra che, con l’avallo delle forze dell’ordine, pensano di poter fare il bello e il cattivo tempo, perché fautori di un’ anomala forma di tolleranza che si applica soltanto con i loro simili e non con chi, la maggioranza degli italiani”.

Su facebook Fiore elenca anche i temi che caratterizzeranno il suo comizio sotto le Due Torri, gli stessi che lo hanno già visto protagonista il 28 settembre 2013, quando arrivò in città assieme a 150 camice bianche, tra simboli fascisti e divieto di parlare con i giornalisti. All’epoca utilizzò toni violenti e lanciò una campagna di boicottaggio contro “le lobby gay e le attività commerciali gay friendly”. Oggi sui social network parla di  “delirio omosessualista” e “deriva nichilista del liberalmarxismo“.

Il numero uno di Forza Nuova annuncia anche che sporgerà “denuncia verso la Questura di Bologna per omissione di atti d’ufficio, siamo sicuri che nessuno di coloro che hanno preso parte all’aggressione verrà denunciato né per le violenze e le minacce né per il reato di manifestazione non autorizzata”.

Le foto della manifestazione del 23 settembre 2013:

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Salumi RITIRATI | Il Ministero ci mette una toppa, questi ti mandano dritto al pronto soccorso: dentro c’è di tutto

Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…

1 ora ago

In Italia il posto fisso non esiste più? SBAGLIATO | 800 assunzioni a tempo indeterminato, chi non si muove resta FUORI per sempre

Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…

15 ore ago

Definita come la CASCATA del NIAGARA d’Italia, è situata nel centro storico del borgo | Praticamente ti affacci e sei in acqua

Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…

21 ore ago

ULTIM’ORA – Pensione a 59 anni | La Fornero CANCELLATA definitivamente, prepara la festa con amici e parenti

Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Nuova tassa OTTOBRE | Italiani costretti a sborsare più di 400€, zero sconti e niente rate

Questa mazzata per gli italiani non ci voleva: la nuova tassa di ottobre è davvero…

2 giorni ago

Niente SCUOLA di sabato | Cambiano le carte in tavola, il Ministero non torna indietro: questi gli istituti coinvolti

Questa volta si fa sul serio: la scuola di sabato chiude. Era nell'aria da tempo…

2 giorni ago