Bologna, 12 nov. – Il cadavere di una donna è stato trovato in mattinata sui binari ferroviari sotto il ponte di via Libia a Bologna, nella prima periferia della città. I primi accertamenti sul corpo sembrerebbero escludere che sia stata travolta da un treno. Potrebbe essere quindi morta cadendo dal ponte.
La vittima è una 50enne romena, il cui corpo è stato trovato sui binari della linea convenzionale Bologna-Prato, che passa sotto il ponte. I primi accertamenti medico legali hanno confermato che il cadavere era integro, dunque non sarebbe stato investito da un treno. Le ipotesi al vaglio della Polfer sono che la donna si sia gettata, oppure sia stata buttata, dal ponte. A dare l’allarme è stato, poco dopo le 8, il macchinista di un convoglio in arrivo a Bologna. La linea è rimasta interrotta per circa mezz’ora, poi è stata riaperta su un solo binario. Per quanto riguarda i disagi alla circolazione, le Ferrovie segnalano la cancellazione di qualche regionale e ritardi fino a un massimo di 20 minuti sulla linea convenzionale Bologna-Prato e su quella Alta Velocità da e per Venezia, che per un tratto utilizza quel binario.
L’ipotesi prevalente, spiega l’agenzia Ansa, è quella del suicidio per la 50enne romena trovata morta in mattinata sui binari ferroviari sotto il ponte di via Libia a Bologna, nella prima periferia della città. Dell’episodio è stato avvisato il pm di turno Antonello Gustapane. (ANSA).
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…