11 lug. – Le anime più attive dell’elettronica bolognese si uniscono per un’anteprima d’eccezione: Original Cultures, N3xt, B.U.M. e tanti altri si ritroveranno infatti sabato al Link per dare vita alla festa di lancio italiana del Dimensions Festival, uno dei più importanti festival di musica elettronica europea, che si tiene ogni anno dal 2012 a Pula, in Croazia a fine agosto. Bologna si inserisce tra le 53 città che ospitano le feste di anteprima del festival, divise in 23 paesi diversi e 57 diverse serate.
La line up della serata di sabato – durante la quale saranno messi in palio anche due abbonamenti per il festival croato, fratello maggiore dell’iniziativa – spazia dalla techno al dark ambient, dalla drum’n’bass all’Uk bass.
Tanti i nomi interessanti che si daranno il cambio in console, tra cui Cristian Adamo, Alarico Mantovani (che, in quanto conduttore del Thermos del martedì, porterà anche la nostra radio in rappresentanza alla serata), Kappasaur, Spacedrome, Dj Sotofett e, soprattutto, l’attesissimo produttore inglese Om Unit.
I fortunati che potranno volare in Croazia dal 27 al 31 agosto, invece, potranno assistere alle performance di artisti del calibro di Caribou (presente anche con il suo progetto dance, Daphni), Darkside, Warpaint, Jon Hopkins e Ben Klock, tra tutti.
Per gli spostamenti dal centro città al club di via Fantoni è stata predisposta una navetta gratuita. Tutte le informazioni sugli orari, i prezzi e il contest per vincere i biglietti per le giornate in Croazia, sono disponibili sulla pagina facebook dell’evento, raggiungibile cliccando qui.
La moneta da 5 euro è finalmente realtà per tutti. Per chi pensava fosse uno…
Purtroppo l'addio alla Carta Dedicata a Te è giunto davvero. Facciamo subito chiarezza e diamo…
Nutella una volta, ora la preferita dagli italiani è solo questa qui: cucchiaio o coltello…
Scordiamoci il solito cambio delle lancette, con l'ora solare di quest'anno, si modifica tutto. Scopriamo…
Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…