Ogni tanto è bello approfittare della presenza di band straniere per farci raccontare com’è suonare in un Paese che non sia l’Italia (o il Regno Unito o gli Stati Uniti, altre due nazioni da cui provengono molti nostri ospiti). Qualche giorno fa sono arrivati nei nostri studi i Town of Saints, trio di stanza a Groningen, nei Paesi Bassi, ma di formazione più composita.
“Heta e io ci siamo conosciuti in Austria”, ci ha detto Harmen, olandese, della violinista della band, finlandese. “Abbiamo fatto i busker per un bel po’: un ottimo modo per capire come tenere il pubblico.” Il trio, che vede anche Sietse alla batteria, ha pubblicato di recente l’album Something to Fight With, da cui provengono due delle tre canzoni che potete ascoltare qua sotto. La prima è un inedito: un bel regalo davvero per voi e noi.
Ecco quindi per voi un altro live e intervista: sì, troverete anche i dischi dell’isola deserta che i nostri ospiti hanno scelto, sottoponendosi alla nostra solita domanda che conclude ingloriosamente le chiacchierate…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…
"Sono tue, te le sei meritate": è fatta, è ufficiale, arriva il Bonus Etico 2025.…