12 dic. – Prosegue la settimana di Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.
In apertura di puntata il live di Giuseppe Pagliarulo, artista campano di base a Bologna. Questa sera al Mikasa Giuseppe presenta in full band il suo secondo album Con i tempi che corrono, in uscita oggi per l’ottima Dissonanze Records.
Nella seconda parte della trasmissione ci ha raggiunto nei nostri studi Gaetano Chirico, in arte Hesanobody, per uno showcase acustico nel quale – accompagnato da piano e cajon – ci ha regalato una piccola anticipazione del primissimo live bolognese del progetto, questa sera all’Off di via Testoni.
Russia-Italia, tensione altissima: arriva un attacco considerato inaccettabile a cui segue la 'ferma condanna". Il…
Arriva una nuova 'allerta alimentare': "Vietate le uova a tavola", non mangiatele o finite al…
Anche se a lavoro non fai un bel niente, non ti possono licenziare: tutto vero,…
"Ogni cosa che dirai verrà usata contro di te": e non è il piedipiatti, ma…
I supermercati Esselunga hanno davvero esagerato con questa nuova offerta. Se ti presenti in cassa,…
I lavoratori della celebre azienda hanno scioperato. Era da trent'anni che non accadeva una cosa…