16 apr. – Primo appuntamento settimanale per Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo. In apertura di puntata il live dei bresciani Kros. Il trio ha presentato il nuovo EP Rough Romances, cinque brani fra Glen Hansard e Grizzly Bear, suonati nei nostri studi un’inedita versione acustica.
Ci ha poi raggiunto in studio Bruno Belissimo, che questa sera al Freakout presenta per la prima volta in città il suo nuovo Live with Drums: sul palco con il producer italo-canadese, infatti, ci sarà alla batteria il fratello gemello Bonito Belissimo. Con Bruno abbiamo anche parlato di Stargate Mixtape, il suo ultimo disco uscito lo scorso marzo per la sua Vulcano Produzioni, un «viaggio retro futurista, tragicomico e sci-fi che impasta l’elettronica con sonorità funk», concepito con il dancefloor in mente.
Infine, chiusura di puntata con le consuete #COSEACAOS in compagnia di Raffaele Lauretti: abbiamo intervistato Moder, che ci ha raccontato Under Fest – festival di hip hop underground, la sesta edizione della rassegna ravennate con Apollo Brown, Johnny Marsiglia e un live finale con oltre trenta artisti.
Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…
Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…