3 apr. – Prosegue la settimana di Cotton Fioc, il contenitore musicale in onda tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sulle frequenze di Radio Città del Capo.
Doppio live nella puntata di oggi: i primi ospiti sono Camilla e Cristiano (quest’ultimo già protagonista della storia del pop underground italiano con i seminali X-Mary) di Hofame, progetto di avantgarde-pop giunto al terzo album. Ieri è infatti uscito per Goodfellas edizioni, Riff Records e La Barberia Records il nuovo lavoro Un istante, che questa sera verrà presentato a Lortica per la prima data del tour.
A seguire, direttamente da Barcellona, l’irresistibile dub-afrobeat ecologista degli Ominira, trio nato sui banchi dell’università di Scienze Ambientali: “Vogliamo portare sul dancefloor – raccontano – messaggi di consapevolezza ambientale mescolati a ritmi selvaggi”. Prima di esibirsi questa sera sul palco del Làbas per la prima delle quattro date italiane, la band catalana si è fermata negli studi di Radio Città del Capo per una session unplugged di brani tratti dal loro album di debutto Mama, pubblicato lo scorso anno da The Yellow Gate Records, e per una piacevole chiacchiera en català con la nostra Chiara Colasanti.
Questa moneta può farti diventare ricco in pochissimo tempo. Controlla se è nella tua tasca…
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…
Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…