Bologna Vota. Angiuli, Cocconcelli e D’Altri a confronto

In studio il dibattito elettorale tra Isabella Angiuli (Pd), Marina D’Altri (Coalizione civica), Mirka Cocconcelli (Lega Nord)

Radio Città del Capo - Bologna Vota. Angiuli, Cocconcelli e D’Altri a confronto

Da sx Isabella Angiuli (Pd), MIrka Cocconcelli (Lega), Marina D’Altri (Coalizione civica)

Bologna, 15 mag. – Come ogni domenica Radio Città del Capo dedica uno spazio di dibattito alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno. In studio per questa puntata di Bologna Vota tre candidate: Isabella Angiuli del Partito democratico, Mirka Cocconcelli della Lega Nord, Marina D’Altri di Coalizione civica.

Angiuli ha toccato più volte il tasto della collaborazione pubblico-privato, D’Altri ha sottolineato la necessità di fare rispettare il referendum sui fondi comunali alle scuole private paritarie del 2013, Cocconcelli ha focalizzato la sua attenzione sulla cultura, a partire dal restauro del cimitero della Certosa. Le tre candidate si sono confrontate anche sul progetto 0-3-6 del Comune di Bologna, sulle unioni gay, sulla destinazione dei 40 milioni di fondi strutturali europei che arriveranno nei prossimi anni in Città metropolitana. Ecco il podcast del dibattito.