Anche in paradiso si abbonano – Le Ultra Interviste di Tiresia 3.0

“L’onda fuori” la Campagna Abbonamenti di Radio Città del Capo è in corso, Tiresia 3.0 le rende servigio.
Le fantasmagoriche doti divinatorie del Dr. Poppi e del Dr. Lucatti si prodigano nell’arduo compito di intervistare personaggi di un certo livello.
“Come sarebbe cambiata la sua vita se avesse avuto la radio?” Questa la quaestio a cui cercheranno di rispondere personaggi come Napoleone, Marconi, Giovanna d’Arco, Colombo, Madame Bovary, Don Chisciotte, Leopardi e Beethoven.
Un cotanto viaggio nell’iperuranio non poteva certo mancare di ancorarsi alla grigia pragmaticità dell’oggi. Ecco allora che non mancherà nemmeno la ruvidissima Sandy, arrembante milanese a capo di una grande azienda nonché personaggio scomodo – qualcuno l’ha definita la nemesi della direttrice di Radio città del Capo.
Le Ultra Interviste sono 9 pillole di cianuro che verranno inoculate lentamente: 2/die per tutto il tempo della Campagna Abbonamenti. A fine giornate le potrete reperire anche qui, sul sito. Andate e abbonatevi!