Amazon, il BLACK FRIDAY è già INIZIATO | Tutti ignoravano questa data ma Bezos ha sganciato la bomba: prezzi stracciatissimi

Amazon

Amazon - foto wikimedia commons - radiocittadelcapo.it

Il Black Friday è arrivato, su Amazon pare proprio di sì. Queste le maxi offerte da non perdere, le scorte stanno per terminare e dopo son dolori.

Siamo in quel periodo dell’anno in cui mancano pochissimi giorni affinché si possa festeggiare Halloween, con zucche, maschere paurose e il classico “dolcetto o scherzetto” in giro tra case e palazzi, per poi fiondarci dritti sul Natale.

Le festività che, di qui a breve, festeggeremo tra dicembre e inizio gennaio ci mettono nella condizione di poter fare non solo regali agli altri, ma anche a noi stessi, e di metterci in una posizione di totale relax.

Infatti, c’è chi non vuole rinunciare a pranzi succulenti e cene con amici e parenti, momenti che solitamente trascorriamo insieme durante le festività per condividere gioia e tranquillità. Ora, quindi, pare proprio che ci siano tutti i presupposti affinché, per fare un piano di ferie all’altezza delle nostre aspettative, si possa già iniziare a muoversi facendo regali a destra e a manca.

Nonostante i negozi fisici, soprattutto quelli dei centri commerciali, siano presi d’assalto, c’è chi non vuole rinunciare allo shopping online, comodamente dalla propria casa, magari durante una pausa in bagno o al lavoro. Sicuramente, tra le app più apprezzate, Amazon è in cima alla classifica. Tante sono le offerte che possono essere scoperte anche in questo periodo.

Dal Black Friday al marketing intelligente

C’è chi aspetta il mese di novembre per approfittare del Black Friday, evento ormai mondiale che permette ai rivenditori di mettere sul mercato prodotti a prezzi molto scontati. Ciò vale anche per il grande colosso statunitense Amazon di Jeff Bezos, che soprattutto a novembre mette i consumatori nella condizione di approfittare di offerte vantaggiose.

Novembre è stato scelto anche perché, di solito, è un mese piuttosto fermo, ma in realtà si rivela una mossa molto geniale. Infatti, quello che doveva essere un mese “fermo”, come anche febbraio, è diventato ormai un appuntamento fisso per tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di fare regali di Natale in anticipo.

Tessere Amazon
Tessere Amazon – foto wikimedia commons – radiocittadelcapo.it

Amazon, gli sconti sono serviti

Ma se vi dicessimo che il Black Friday è già partito su Amazon? In realtà, quello vero e proprio di novembre non è stato anticipato, quindi nessuno deve sentirsi “allarmato”, perché non c’è stato alcun anticipo straordinario. Ma allora, di cosa stiamo parlando?

Delle tantissime offerte vantaggiose disponibili soprattutto per i clienti Prime, che possono risparmiare sulle spese di consegna, ricevere rapidamente i prodotti acquistati e portare a casa oggetti che non è detto siano ancora disponibili fra un paio di settimane. A questo punto, non vi resta altro che scoprire il catalogo Amazon per vedere se ci sia qualche buona occasione di cui approfittare.