Bologna, 14 mag. – Un uomo di 25 anni è stato arrestato domenica scorsa con l’accusa di aver violentato la figlia di 6 anni di una coppia di connazionali senegalesi che lo aveva ospitato, a Casalecchio di Reno. Lo hanno prelevato dalla stessa abitazione i carabinieri, intervenuti mentre era in corso un litigio acceso fra lui e il padre della bambina. L’arresto è stato convalidato e ora si trova in carcere alla Dozza.
I genitori avevano trovato l’ospite solo in camera con la figlia. La madre si è accorta che c’era sperma sulle mutande e sul corpo della bambina, che poco dopo ha lamentato dolore alle parti intime. Il liquido seminale è stato riscontrato in seguito all’Ospedale S. Orsola. Secondo gli inquirenti, il 25enne l’ha palpeggiata e poi si è masturbato davanti a lei.
L’uomo è un rifugiato arrivato in Italia nel 2011, quando dichiarò di provenire dal Gambia e chiese asilo politico. In seguito gli fu concesso lo status di rifugiato politico e, secondo i carabinieri, ha vissuto in varie città italiane, è incensurato ed è domiciliato in una comunità a Ravenna. Era la seconda volta che veniva ospitato dalla famiglia, che lo conosceva da tempo.
Questa scoperta ha dell'incredibile. Un nuovo vulcano in Campania che in pochi conoscevano, le immagini…
Questo il bando che sta per scadere: il concorso dell'anno in cui l'assunzione è davvero…
Quando si decide di pianificare un viaggio in autunno, non si può non visitare l'Amazzonia…
Se ami il vino, questo è il posto che fa per te. Produce il migliore…
Questa fiera si tiene a pochi passi da Firenze ed è una delle più belle…
Il borgo d'autunno d'Italia è solo uno e il motivo mette d'accordo proprio tutti. Spettacolo…