La trasmissione di hip hop di Radio Città del Capo, condotta da Shina M, in onda il sabato alle 14,30
Hola a tutti, questa è 1,2,3 [One,Two,Three], io sono Shina Mc e vi terrò compagnia con del sano hip hop italiano. Giusto per mandare a stendere quel rap commerciale inascoltabile, senza passione nécontenuto, che ci propinano in televisione!
Il mio obbiettivo infatti è proprio questo, far entrare nelle vostre case, nelle vostre macchine, ma soprattutto far arrivare alle vostre orecchie quello che è il vero hip hop italiano. Il tutto viene registrato a Maad Flow, studio nel quale registro, oltre alla radio, pure i miei pezzi hip hop. Al mio fianco troverete sempre il mio compagno Dref Gold, che si occupa del mixaggio della trasmissione.
Oltre a pezzi di artisti famosi, manderò anche tracce di giovani artisti emergenti nella scena rap, Bologna è piena di questi ragazzi.
Adios niños!
Lidl questa volta si supera e mette tutti in riga. Non serve comprare casa nuova,…
Questa volta il Ministero della Salute agisce e mette subito le cose in chiaro. Questi…
Queste le assunzioni che si attendevano da anni. Ora c'è chi non vuole perdere l'occasione…
Questa è la Cascata del Niagara d'Italia a tutti gli effetti. Mai visto nulla di…
Finalmente c'è chi può andare in pensione da 'giovane' e prima dei 60 anni. La…
Questa mazzata per gli italiani non ci voleva: la nuova tassa di ottobre è davvero…