Bologna, investito ed ucciso zio Pausini | Cugina contro Laura: “Non voglio vederla”
Laura Pausini rifiutata dai familiari della vittima - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Bologna, investito ed ucciso lo zio di Laura Pausini. Duro sfogo della cugina della cantante: “Non voglio vederla”
La città di Bologna è ancora sconvolta per la tragica morte di Ettore Pausini, lo zio della cantante Laura. L’uomo è deceduto in seguito ad un terribile incidente: un’auto pirata lo ha investito ed ucciso mentre la vittima si trovava in sella alla sua bicicletta.
La morte dell’uomo (avvenuta lo scorso 2 novembre), allo stesso tempo, ha innescato una dolorosa frattura famigliare. In particolar modo dalla figlia della vittima e cugina della cantante, Sabrina Pausini.
Quest’ultima, insieme ad un’altra sua cugina, sono intervenute pubblicamente esprimendo rabbia e dolore per quanto accaduto. La figlia, attraverso un post (poi cancellato) sui social ha rivolto accuse pesanti verso il giovane (29 anni) alla guida dell’auto che ha ucciso il padre.
Non solo: accuse rivolte anche verso la famiglia della cantante. Mettendo in ballo anche la cugina stessa. “La parentela è solamente sulla carta, anche se i media non vanno oltre le apparenze“.
Morte Ettore Pausini, la figlia contro la cugina Laura: “Non voglio vederla”
La figlia della vittima ha continuato dicendo che una parte della famiglia non è mai importato né di lei e nemmeno del defunto papà. Non solo: ci ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione di vedere la cugina Laura. Nemmeno nel giorno del funerale. Insomma, un chiaro segnale della frattura in corso.
Fino a questo momento la cantante non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche ed ufficiali in merito a quanto successo al povero zio. Anche se, a dire il vero, Laura aveva pubblicato una foto dello zio Ettore per celebrare un momento del suo volontariato. Tanto da definirlo “un vero campione”. L’uomo, infatti, in passato aveva combattuto contro un brutto male che era riuscito a sconfiggere.

Morte Ettore Pausini, la famiglia della vittima contro Laura: rottura tra le due parti
Le parole, quelle rilasciate da Sabrina, gettano senza dubbio ombre sul rapporto con la famiglia allargata. Tanto da sollevare una serie di domande sui legami, su attenzioni ricevute e sul significaro reale della parentela.
Bisogna capire se nei prossimi giorni la cantante farà una dichiarazione pubblica e respingerà le critiche che le sono piovute addosso in queste ultime ore. In ogni caso per la città di Bologna è un momento difficile visto che il signor Ettore era ben voluto da tutti.
