Bellaria, tragico incidente in moto | Morto Evan Oscar Delogu: era il fratello di Andrea
 
        Morto il fratello di Andrea Delogu, Evan - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Bellaria, un tragico incidente in moto è costato la vita ad Evan Oscar Delogu: era il fratello della conduttrice Andrea
Un terribile incidente stradale quello che si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 ottobre. Il tutto è avvenuto a Bellaria Igea Marina (provincia di Rimini). Il tutto è avvenuto poco prima delle ore 16 quando un ragazzo di 18 anni ha perso la vita.
La vittima si chiamava Evan Oscar Delogu, figlio di Walter Delogu e fratello della conduttrice Andrea Delogu. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media pare che il 18enne si trovava in sella ad una moto di grossa cilindrata (una Benelli 750).
Stava percorrendo via Vittor Pisani quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto è stato terrificante: il giovane è andato a sbattere contro un palo della luce ed ha impattato un secondo palo al bordo della carreggiata.
Nell’incidente non risultano altri veicoli coinvolti. Nonostante il 18enne indossasse regolarmente il caso, per lui non c’è stato nulla da fare. In merito a questa tragedia sono state avviate le indagini da parte della polizia locale. A quanto pare il tratto era rettilineo e privo di intersezioni.
Bellaria, incidente in moto: perde la vita il fratello di Andrea Delogu, Evan
Subito è stato lanciato l’allarme da parte dei passanti. Sul posto il personale sanitario del 118, insieme agli agenti della polizia locale di Bellaria Igea Marina. Ogni tentativo di rianimazione è stato vano visto che per Evan non c’era più nulla da fare. Per consentire gli accertamenti alle autorità la strada è stata chiusa temporaneamente al traffico.
Come annunciato in precedenza la vittima era il fratello della conduttrice Andrea Delogu. Proprio pochi giorni fa aveva postato, sui social network, una foto insieme alla vittima con scritto: “Mio fratello è il più bello del mondo“. Un legame molto forte quello tra i due fratelli.

La comunità di Bellaria è sotto shock per la tragica morte del giovane
Con un messaggio pubblicato sui social network il padre della vittima, Walter, ha scritto: “Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan, il tuo papà e la tua mamma“. Una moto, come annunciato il papà, che il giovane aveva acquistato con sacrifici effettuando lavori in estate.
Un incidente che ha colpito l’intera comunità romagnola. In merito a quanto avvenuto il primo cittadino, Filippo Giorgetti, ha commentato in questo modo: “Perdere la vita a 18 anni è tristissimo. Che disastro“.
