Alghero, nozze nel caos | Sposa scopre sposo con una parente: cerimonia finisce tra urla e panico

E' accaduto ad Alghero

La scoperta shock della donna - RadioCittaDelCapo.it (Pexels Foto)

Alghero, matrimonio finisce nel caos più totale: sposa scopre sposo a letto con una parente. Urla e panico

Doveva essere un giorno indimenticabile per i parenti, amici e familiari. Soprattutto per i protagonisti in questione, marito e moglie. Così è stato, ma senza un lieto fine. Anzi, decisamente il contrario.

La vicenda che arriva direttamente da Alghero ha tutte le sembianze di essere un film comico. Ma di divertente, però, non c’è assolutamente nulla. Un matrimonio che la donna, sicuramente, non potrà mai più dimenticare.

Dal sogno di sposare il suo amato all’incubo quando ha scoperto l’amara verità: ovvero il tradimento dell’uomo poche ore dal fatidico “sì”. Tra l’altro con una parente della sposa. I due sono stati beccati a letto insieme dopo che lo sposo aveva fatto perdere le sue tracce.

Il tradimento è avvenuto nella stanza d’albergo, ovvero quella destinata alla prima notte di nozze tra i due neosposi. Il lugoo della cerimonia, una location esclusiva sul mare, è degenerata in uno psicodramma collettivo: urla, ferite lievi e abbandono da parte degli ospiti.

Alghero, sposa trova suo marito a letto con una parente: matrimonio finisce male

Il tutto è iniziato durante il ricevimento. Lo sposo, 30enne di origine straniera, si è allontanato dalla festa all’improvviso. La sposa, dopo essersi accorta che l’uomo aveva fatto perdere le sue tracce, lo aveva chiamato al telefono più volte. Senza ottenere risposta. lA 40enne, del posto, ha deciso di cercarlo con l’aiuto di familiari visto che si era preoccupata. Insieme a loro anche un dipendente dell’hotel. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto viene aperta la porta della stanza nuziale. Lì la scoperta tragica: lo sposo a letto con un’altra donna.

Come annunciato in precedenza si tratterebbe di una familiare molto vicino alla sposa. Si vocifera, infatti, si possa trattare della cugina o addirittura della sorella. Conferme in merito, però, non ce ne sono ancora. Inutile ribadire che la reazione della sposa non è stata delle migliori. Per la rabbia ha cercato di togliersi la fede dal dito, ma si è ferita leggermente ad una mano. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, aveva fatto il giro tra gli invitati che hanno abbandonato, man mano, la sala.

E' accaduto ad Alghero
Matrimonio finisce nel peggiore dei modi – RadioCittaDelCapo.it (Pexels Foto)

Alghero, matrimonio finisce nel peggiore dei modi: scoperto tradimento

Una atmosfera a dir poco surreale quella che si respirava all’interno della location. Altro che giorno più bello per la sposa. Lo scandalo più grande, però, è che le due persone coinvolte avrebbero lo stesso cognome. Nessuno dei protagonisti presenti al matrimonio ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Nel frattempo la notizia ha fatto anche il giro della rete, con commenti increduli ed ironici. Il matrimonio, successivamente, sarebbe stato annullato immediatamente. Da precisare che non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel nostro Paese di tradimenti nel primo giorno di nozze.