La Ruota della Fortuna, la nuova campionessa è Sara: vinti ben 16.700 € | Marco e Tommaso beffati all’ultimo

Sara vince a La Ruota

Sara vince a La Ruota - foto Screenshot @Mediaset Infinity - Radiocittadelcapo.it

La nuova campionessa de La Ruota della Fortuna è Sara. Beffati Marco e Tommaso. La ragazza promette faville.

Ancora una volta, La Ruota della Fortuna riesce a macinare successi in termini di ascolti e di favori da parte del pubblico, mettendo Gerry Scotti e Samira Lui nella condizione di poter essere felici per la scommessa vinta.

Come sappiamo, il conduttore lombardo ha lasciato, dopo tanti anni, Tú sí que vales proprio per abbracciare questo nuovo progetto televisivo. Ha rispolverato un vecchio programma portato al successo prima da Mike Bongiorno, poi da Enrico Papi.

Ora come ora, sarebbe doveroso, lecito e opportuno dire una cosa molto importante. Il programma ha trovato un nuovo campione, ormai da tre puntate, che sta portando avanti un percorso davvero eccezionale.

Parliamo del quarantenne arbitro Marco D’Ascanio. Quest’ultimo, alcune puntate fa, ha battuto Dario Basile di San Miniato, che è uscito dalla trasmissione con oltre 220.000 euro.

La bravura dell’ex campione Marco

L’arbitro marchigiano Marco ha sin da subito mostrato tutte le sue doti e qualità: è davvero in gamba, bravo, e in tutti i giochi riesce ad essere incisivo e tagliente, proprio come un vero campione deve fare. Quello che è stato notato anche in questi giorni è la sua grande eleganza, il suo stile sempre pulito e preciso, con abiti che sembrano elevarlo a un gran galà di fine anno. Insomma, oltre alla bravura, anche l’occhio vuole la sua parte.

In questi giorni è stato accompagnato da sua mamma, dalla fidanzata e dalla cognata e, nella puntata di ieri, nonostante sia stata la sfidante Giulia a rispondere al gioco che aveva come titolo Dan Brown, ha avuto proprio l’onore di conoscere il grandissimo scrittore, ospite nello studio di Gerry Scotti.

La nuova campionessa Sara
La nuova campionessa Sara – foto Screenshot @Mediaset Infinity – Radiocittadelcapo.it

La Ruota della Fortuna, vince la puntata la giovane Sara

Nella puntata di questa sera, Marco ha perso e ha lasciato il titolo alla giovane Sara da Mugnano di Napoli, in provincia di Napoli. La ragazza, la più giovane della stagione, è riuscita ad avere la meglio non solo contro l’ex campione ma anche contro il bravo Tommaso da Prato. Sara è stata accompagnata dal papà Francesco e dalla mamma Terry.

Grazie alla Ruota delle Meraviglie, in cui ha vinto tutte e tre le prove, più la vittoria contro gli altri due sfidanti, Sara è riuscita a portare a casa ben 16.700 €. Come se non bastasse, ha vinto anche una spesa gratis per un anno da Lidl. Cifra importante per una ragazza così giovane, ma in gamba e preparata. Le auguriamo un lungo percorso di successi nel gioco di Canale 5.