Alec Baldwin vittima di un incidente | Finisce fuori strada per schivare camion spazzatura: illesi lui ed il fratello

Incidente per Alec Baldwin - RadioCittaDelCapo.it (Screenshot video YouTube)
Alec Baldwin e suo fratello Stephen sono rimasti vittime di un incidente stradale: sono illesi dopo aver schivato camion della spazzatura
Alec Baldwin torna a far parlare di sé, ma questa volta per una vicenda decisamente diversa. Il noto attore è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato ad East Hampton, New York.
All’interno della vettura non era da solo visto che viaggiava anche il fratello Stephen. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media americani pare che l’attore avrebbe perso il controllo della sua Range Rover.
La vettura è andata a schiantarsi contro un albero. A quanto pare il tutto è avvenuto visto che Baldwin ha evitato un camion della spazzatura che gli avrebbe tagliato la strada.
I danni alla vettura sono stati enormi ed importanti. Fortunatamente i due fratelli sono usciti illesi e sotto shock dall’incidente. Il sinistro è avvenuto lungo la Montauk Highway.
Incidente d’auto per Baldwin ed il fratello: usciti illesi per evitare camion
La strada in questione collega i villaggi della Hamptons dove Baldwin possiede una casa estiva. In merito a questa vicenda sono partite immediatamente le indagini da parte della polizia. Le forze dell’ordine, oltre ad intervenire tempestivamente sul posto, hanno aiutato le due vittime a mettersi in sicurezza e a ripararsi dalla pioggia battente.
Poche ore dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto l’attore ha postato un filmato sul suo account ufficiale di Instagram. Nel video, infatti, ha voluto spiegare cosa è successo ed ha voluto rassicurare i suoi followers che si erano preoccupati per le sue condizioni di salute. Nel filmato, inoltre, Baldwin ha voluto ringraziare gli agenti che hanno soccorso lui ed il fratello per l’assistenza ricevuta in quel momento.

Incidente d’auto per Alec Baldwin e suo fratello: usciti illesi
L’attore, inoltre, ha anche precisato che l’auto coinvolta apparteneva a sua moglie, Hilaria Baldwin. Qualche anno fa l’attore era salito agli onori della cronaca per un altro tipo di incidente, questa volta mortale, verificatosi durante le prove del film “Rust”. In quella occasione la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins, perse la vita per un colpo di pistola risultato fatale.
Un periodo di grande difficoltà quello che ha vissuto il classe ’58. Nonostante tutto ha continuato a lavorare nel settore cinematografico ed a partecipare ad eventi di beneficenza e non solo.