Se non ci siete la potete ascoltare con noi!

Se non sarete tra i 150 mila attesi a Bologna per la grande marcia di Libera non preoccupatevi, con la nostra diretta non ve ne perderete neanche un minuto!

La diretta di Radio Città del Capo inizierà alle 9 e durerà fino alle 14.30. Si potrà ascoltare sulle frequenze radiofoniche 96.250 e 94.7 e in streaming dal computer andando sul sito www.radiocittadelcapo.it/listen. Ma la nostra diretta si potrà ascoltare anche dai vostri smartphone e tablet utilizzando la App di Tunein.

Don Luigi Ciotti invita a non esporre altre bandiere che non siano quella di Libera: “Per una giornata facciamo parlare il noi”.

      don ciotti manifestazione

I nostri inviati saranno in pista già dal mattino presto nei vari luoghi di concentramento dei cortei: allo Stadio, in piazza San Frnacesco dove si raduneranno gli studenti, in Stazione dove lungo tutta la mattina arriveranno le persone, in piazza Maggiore.

Sarà una lunga giornata perchè al termine del corteo ci saranno i discorsi dal palco di piazza VIII Agosto e l’elenco della lunga lista dei nomi delle vittime innocenti di mafia. Al pomeriggio una ricca serie di seminari e appuntamenti in vari punti della città. Gli appuntamenti sul sito di Libera.

Le indicazioni del Comune, i divieti di sosta, la zona verde.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.